Costruiamo futuro

Ad oggi, l'Impresa Maffei è in grado di affrontare qualsiasi tipo di cantiere, scavo, demolizione ed opere varie, di qualsiasi natura o altezza.

Storia dell'azienda

Demolizioni

Fondata nel 1979, l'Impresa Maffei iniziò la sua attività come supporto ed ausilio alle più grosse cave di Milano ed Hinterland. Successivamente iniziò con i primi lavori in conto proprio di demolizione, scavi ed opere di asfaltatura con un'incremento immediato al fine di servire al meglio i propri clienti. In un secondo momento, oltre al miglioramento continuo delle attività elencate se ne aggiunsero altre, come impianti di frantumazione, impianti di vagliatura, trasporto di materiale con bilici, 4 assi e rimorchi, in licenza di conto terzi e conto proprio, aggiungendo infine i servizi di cassoni scarrabili e di scavi per bonifiche.

Maffei oggi

Camion con cassone

L'Impresa Maffei è una realtà dinamica, con esperienza quasi trentennale nel settore dell'edilizia, operante a Milano, nell'hinterland e nelle province limitrofe. È in grado di fornire servizi di vario genere alle imprese, grazie anche ad una vasta gamma di macchine operatrici di varie tipologie e dimensioni, di attrezzature e di autocarri ribaltabili.

L'Impresa Maffei si occupa di: bonifica amianto, costruzione di fognature, opere di urbanizzazione, smaltimento di rifiuti speciali, bonifiche ambientali, demolizioni, realizzazione di parchi, commercio di materiali inerti, demolizioni controllate e scavi.

Share by: